L’Inter scopre le difficoltà: ora solo una medicina per superarle!

L’Inter scopre le difficoltà: ora solo una medicina per superarle!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter, da un anno a questa parte, sta vivendo il suo vero primo momento di difficoltà. Tocca adesso reagire da grande squadra. PERIODO COMPLICATO – Se non è un momento decisivo, poco ci manca. Nell’ultimo anno l’Inter ha vissuto pochi se non nessun periodo di difficoltà o di magra in termini di risultati. La stagione dello scorso anno è stata praticamente perfetta, con la squadra di Simone Inzaghi che ha polverizzato qualsiasi tipo di ostacolo e grattacapo sia in campo che fuori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Real Madrid-Carlo Ancelotti, rapporto che prosegue dal 2021 dopo il periodo 2013-2015 e ricorrenza speciale questa sera contro l’Alaves: il tecnico italiano raggiunge le trecento panchine con i blancos e ne ha parlato in conferenza stampa. (Europa Calcio)

Proprio dei rossoneri ha parlato Maurizio Compagnoni, intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il successo dei Diavoli nella stracittadina. Maurizio Compagnoni ha commentato la vittoria ottenuta domenica sera dal Milan e in particolare la coppia Morata-Abraham (Il Milanista)

In casa Inter sono ripresi i lavori in vista della prossima trasferta a Udine, in programma sabato pomeriggio. Oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la gara in campionato e soprattutto per analizzare cosa non ha funzionato nel derby. (fcinter1908)

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan"

Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. (Milan News)

Cassino – Era il 23 agosto scorso. Una sera che sembrava come tante che però si è trasformata in tragedia. Antonio Di Biasio, classe 1969, informatore medico, era andato a fare una corsetta prima di cena. (Frosinone News)

"Ieri (domenica ndr) c'era una squadra che volveva vincere di pipiù di un'altra squadra. Che sembra una banalità, però chi sentiva di più la raga erano i milanisti e i componenti di chi stava giocando del Milan. (Milan News)