Futuro Calafiori, Sartori respinge la Juve: “Ecco dove potrebbe andare…”

Europa Calcio SPORT

Futuro Calafiori: Sartori, Direttore Sportivo del Bologna, ha parlato del possibile futuro del centrale classe 2002 al Galà del mercato Foto di Stefano D’Offizi “Il futuro di Calafiori? Non credo andrà alla Juventus, ma in un tipo di mercato diverso. Il Presidente ha ribadito la volontà di mantenere questo gruppo in vista della Champions League, ma siamo consapevoli ci sia il rischio di dover rinunciare a qualcuno. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Douglas Luiz per iniziare, per dare il via alla rifondazione profonda ordinata da Thiago Motta per la sua Juve, con un focus particolare sul centrocampo. L’ex allenatore del Bologna, valutata la rosa bianconera, ha subito individuato le maggiori crepe e dove affondare il colpo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus: Locatelli sul mercato Kean è stata la prima cessione importante, ora la Juventus ragiona su un altro addio che possa portare una ottima liquidità in cassa. Tutti gli indizi portano a Locatelli: il centrocampista nativo di Lecco rischia di vedere poco il campo con gli arrivi di Thuram e Douglas Luiz. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Juventus, scatta l’effetto domino – con 40 milioni di euro – e i bianconeri potrebbero essere beffati dalla rivale. (Il Veggente)

Calafiori Bologna, patto anti-Juve! Via solo per quella CIFRA. Ultime

Le Nazionali minori italiane ottengono grandi risultati, ma tra i grandi facciamo fatica. Qual è il cortocircuito? Mora su Chiesa: all’Europeo è difficile giudicarlo, hanno fatto male tutti. Ha una tecnica incredibile, uno strappo importante (Terzo Tempo Napoli)

Qualora dovesse arrivare un'offerta importante dalla Premier League (superiore ai 50 milioni di euro), il club rossoblù non opporrà resistenza e lascerà partire il difensore centrale. (Tuttobolognaweb)

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club (Juventus News 24)