La partita è ancora molto aperta

La partita è ancora molto aperta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il manifesto ECONOMIA

A costo di peccare di eccessivo ottimismo, ci pare di poter dire che in Francia la partita è ancora molto aperta. Non solo non è scontata la maggioranza assoluta al Rassemblement national, ma forse i rapporti di forza nella futura Assemblea nazionale potranno risultare sorprendenti, alla luce della facili, e precarie, “forchette” che sono state diffuse domenica sera. Il fattore decisivo, com’è noto, saranno le desistenze: ma qui, bisogna guardare prima i dati e le mappe. (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altri media

terrazza posta al secondo piano, catastata come cantina di mq 32. PREZZO BASE Euro 37.500,00. (Normanno.com)

Il primo turno ha evidenziato una nazione profondamente divisa, con gli elettori che si sono orientati principalmente verso due poli opposti, lasciando poche possibilità ai candidati centristi. Per comprendere meglio il tessuto sociale dietro questi risultati, è utile considerare l'analisi stilata per Panorama. (Panorama)

Camera 2 della superficie di 17,23 mq. Camera 1 della superficie di 16,64 mq. (Normanno.com)

RGE 137/2016

113 Settentrionale Sicula), quartiere Area Industriale (ex Pirelli), della superficie commerciale di 1.857,00 mq individuato dalla particella 1494 sub.2 del foglio 2 del Comune di Villafranca Tirrena, con relative pertinenze e un’area urbana asservita al capannone, individuata dalla particella 1507 del foglio 2 del Comune di Villafranca Tirrena. (Normanno.com)

Nizza (Francia), 4 lug. Secondo il sondaggio, al secondo turno di votazioni di domenica 7 luglio il partito potrebbe ottenere tra i 190 e i 220 seggi all’Assemblea nazionale francese. (Agenzia askanews)

Asta senza Incanto 18/10/2024 ore 09:30 presso studio del delegato in Messina Via Romagnosi 7. Offerta minima Euro 69.375,00. (Normanno.com)