Paolini-Bogdan tennis, Olimpiadi 2024: programma, orario, tv, streaming

Paolini-Bogdan tennis, Olimpiadi 2024: programma, orario, tv, streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Sul prestigioso campo del Suzanne Lenglen, inizierà sabato 27 luglio (ore 12.00) l’avventura di Jasmine Paolini nel torneo olimpico di tennis a Parigi. La n.5 del mondo affronterà la rumena Ana Bogdan e punterà a continuare nel proprio percorso a Cinque Cerchi in una sfida comunque insidiosa per le caratteristiche dell’avversaria. Le due giocatrici non si sono mai affrontate, di conseguenza dovranno sfruttare la partita per comprendere il modo per prevalere. (OA Sport)

Su altre testate

Gelsomina con i suoi occhi grandi spalancati di sorpresa ritorna al Roland Garros, e lo trova diverso, anzi proprio non sembra lui. O forse è lei a essere un po' cambiata, nel frattempo. (ilmessaggero.it)

La numero 5 del mondo - e speranza azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024 - si è fidata, o meglio si è affidata: ok, sono a disposizione, anche a costo di uscire dalla mia zona di comfort. La nuova Jasmine Paolini, capace di conquistare due finali Slam consecutive (Roland Garros e Wimbledon), è frutto di un lavoro totale, accentuatosi negli ultimi anni grazie a diverse figure che ne hanno limato ogni aspetto del gioco, ma anche della preparazione e dello studio. (La Gazzetta dello Sport)

PARIGI. Il teatro, davvero suggestivo, è quello del Roland Garros dove l’azzurra ha sperato di vincere il suo primo slam della carriera. (La Stampa)

L'occasione di Jasmine: dopo la finale del Roland Garros, Paolini riprova a prendersi Parigi

Vorrebbe aggiungere Rafa Nadal alla sua collezione di selfie con i maggiori campioni della storia del tennis, dopo Federer e con Djokovic. Jasmine Paolini è pronta per le Olimpiadi. (LA NAZIONE)

Ora, per quel che riguarda la delegazione del tennis azzurro ai giochi olimpici, per ovvie ragioni la maggior parte delle attenzioni ricadono su Jasmine Paolini, recentemente finalista al Roland Garros e Wimbledon. (Liberoquotidiano.it)

Poco meno di due mesi fa, in questo stadio che ha fatto la storia del tennis, Jasmine Paolini giocava la prima finale Slam in singolare della carriera. Ma prima, Jasmine dovrà lanciarsi in un percorso a ostacoli nella parte bassa del tabellone presidiata da Coco Gauff. (La Gazzetta dello Sport)