Muore ribaltandosi con l'auto

Muore ribaltandosi con l'auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Sabato sera 28 settembre, verso le 22, la Strada Provinciale 35 "Volparo" è stata teatro di un drammatico incidente. All'altezza del distributore Eni, tra Terrassa Padovana e Conselve, una Toyota Avensis si è ribaltata, causando la morte del conducente, un 39enne di origine moldava residente a Bovolenta. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma la dinamica appare chiara: l'auto è uscita di strada e si è ribaltata, trasformandosi in una trappola di lamiere contorte. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo, il conducente, un uomo di 39 anni di origine moldava, residente a Bovolenta, ha perso la vita nell’incidente. CONSELVE (PADOVA) – Nella serata di sabato 28 settembre, intorno alle 22:00, un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Conselve (PD). (Nordest24.it)

Un morto per un un’auto finita rovesciata in un fossato ieri sera nel padovano. L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogru e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (Adnkronos)

L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). Un morto per un un'auto finita rovesciata in un fossato ieri sera nel padovano. (Virgilio)

Sora – Si ribalta con la sua auto in strada, momenti di paura e soccorsi sul posto

Purtroppo per la persona a bordo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem dall’ospedale di Schiavonia e i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere contorte dell’abitacolo. (Il Mattino di Padova)

Alle 22 del 28 settembre un uomo di 39 anni moldavo, Ion Raileanu residente a Bovolenta, mentre transitava lungo via Terrassa al volante della sua Toyota Avensis, per cause ora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Abano e della stazione di Albignasego, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. (Today.it)

Sora – Incidente in via Mameli poco fa. Una Fiat Punto, alimentata a gas, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale agli ordini del Comandante Dino Padovani, si è ribaltata su un fianco al centro della carreggiata. (Frosinone News)