Alcaraz/Nadal, il sogno olimpico si infrange ai quarti: Spagna ko col doppio americano Krajicek/Ram

Alcaraz/Nadal, il sogno olimpico si infrange ai quarti: Spagna ko col doppio americano Krajicek/Ram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il sogno di Rafael Nadal e Carlos Alcaraz di conquistare una medaglia ai Giochi Olimpici di Parigi sfuma ai quarti di finale: gli spagnoli si arrendono alla coppia di specialisti americana Krajicek/Ram, testa di serie n° 4 del seeding, con il punteggio 6-2 6-4. Il murciano giocherà giovedì i quarti del singolare contro Tommy Paul. Il mancino di Manacor, eliminato al secondo turno da Novak Djokovic, lascia forse per l'ultima volta il Philippe Chatrier e prenderà una decisione sul futuro della sua carriera nei prossimi giorni. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce nei quarti di finale il cammino di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal alle Olimpiadi di Parigi. (Sky Sport)

Primo sabato sera olimpico, al Philippe Chatrier, il centrale di Roland Garros. Non appena ha saputo, senza badare a spese, il popolo dei fan di Rafa, alias Rafael Nadal, ha lasciato tutto per esserci. (Avvenire)

Finisce la corsa al torneo Olimpico di Parigi di Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Sul campo centrale Philippe Chatrier la coppia delle meraviglie spagnola è stata sconfitta dal duo statunitense formato da Rajeev Ram e Austin Krajicek. (Tennis World Italia)

Nadal annuncia il forfait agli US Open: voci sul ritiro imminente

Il campione dopo la sconfitta nel doppio del torneo olimpico di tennis, in coppia con Carlos Alcaraz Parigi 2024, Olimpiade finita per Nadal: “Forse è la mia ultima volta” (Dire)

È stato un secondo turno olimpico più complicato del previsto quello disputato dal duo spagnolo Nadal-Alcaraz contro quello olandese Griekspoor-Koolhof, concluso in favore degli iberici con i parziali di 6-4 6-7 (2/7) 10-2. (RSI.ch Informazione)

Rafael Nadal è stato eliminato nel singolare e nel doppio con Alcaraz alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 14 volte campione dell’Open di Francia ha salutato tutti i lati del campo Philippe Chatrier, ma sembra molto probabile che non sarà solo il Roland Garros a non vedere più Nadal in campo. (CalcioWeb)