Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa, ipotesi e trattative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Da Londra giunge una notizia che potrebbe scuotere il prossimo mercato estivo: il Napoli e l'Aston Villa starebbero considerando uno scambio di giocatori. Secondo quanto riportato da 'TBR Football', le due società potrebbero imbastire una trattativa che coinvolgerebbe Jhon Duran, giovane attaccante colombiano dei Villans, e Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray.

Il Bologna, durante la scorsa sessione di mercato estiva, si è trovato costretto a cedere Joshua Zirkzee al Manchester United di fronte a un'offerta irrinunciabile. Tra i possibili sostituti dell'olandese, finiti nel taccuino di Sartori, vi era anche Jhon Duran, ma la scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. Ora, sia Duran che Zirkzee sono al centro delle attenzioni di diversi club, con il Napoli che sembra voler giocare d'anticipo per assicurarsi il talento colombiano. Tuttavia, i 40 milioni di euro offerti dagli azzurri non sembrano sufficienti, e l'Aston Villa non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore a gennaio.

Nel frattempo, anche la Juventus segue con interesse il profilo di Duran, come riportato da 'TuttoJuve'. I bianconeri, in attesa di capire il futuro di Dusan Vlahovic, valutano il giovane attaccante colombiano come una possibile opzione per rinforzare il reparto offensivo. La concorrenza tra Napoli e Juventus per Duran potrebbe quindi intensificarsi nelle prossime settimane.

Secondo 'TBR Football', un intermediario di mercato avrebbe proposto uno scambio tra Osimhen e Duran, con il Napoli che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore.