Morata sente aria di derby e riporta in vantaggio il Milan: 1-2 sul campo del Real Madrid

Morata sente aria di derby e riporta in vantaggio il Milan: 1-2 sul campo del Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al minuto 39 torna in vantaggio il Milan, con il gol dell'1-2 al Bernabeu segnato da Alvaro Morata. Bella azione di ripartenza dei rossoneri, che sfruttano un errore in uscita del Real Madrid e si lan (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tris di un grande Milan al Bernabeu e ora il risultato sul campo del Real Madrid è di 1-3 grazie alla rete segnata da Tijani Reijnders al minuto 73! azione dell'olandese, che avvia da solo la ripartenza e, dopo aver scambiato con Leao, conclude forte dall'interno dell'area con il mancino. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, mentre per i rossoneri di Fonseca il cammino è stato complicato dalle due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Milan: la moviola LIVE 21' RIGORE PER IL REAL MADRID - Vinicius sbuca alle spalle di Emerson Royal, che lo sgambetta: il tocco è leggero ma netto, Vincic indica il dischetto del rigore e un rapido check al Var conferma la sua decisione. (Eurosport IT)

Amarcord – Il Real Madrid-Milan segnato dallo show di Alexandre Pato

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Real Madrid-Milan ore 21Arbitro: Vincic - SVNAssistenti: Klancnik e Kovacic SVNIV Ufficiale: Jug SVNVAR: Van Boekel NEDAVAR: Tiago Martins PORCRONACA39' - Tutto giusto anche sul gol del 2-1 con Morata che sulla respinta di Lunin parte in netta posizione regolare. (Calciomercato.com)

Le parole di Fonseca prima di Real Madrid-Milan Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero a pochi minuti dalla sfida contro il Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Milan e Real Madrid tornano ad affrontarsi in gare ufficiali dopo più di 5mila giorni, quando Pippo Inzaghi ribadiva il suo essere immortale con una straordinaria doppietta nel 2-2 di San Siro. (fonte: acmilan. (Pianeta Milan)