Nino D'Angelo canta l'orgoglio di essere napoletani

Nino D'Angelo canta l'orgoglio di essere napoletani

Nino D’Angelo canta l’orgoglio di essere napoletani Una grande festa di Napoli e per Napoli quella che ha visto Nino D’Angelo emozionare e emozionarsi davanti a oltre 40mila persone allo Stadio Maradona lo scorso 29 giugno. Quasi cinquant’anni di carriera per un’icona del nostro tempo, immagine di una Napoli appassionata che sa farcela con semplicità, talento e dedizione. Nino D’Angelo è da sempre capace di annullare le distanze tra lui e il pubblico e al Maradona è riuscito a coinvolgere tutti con una scaletta da brividi, ospiti a sorpresa e quella sua capacità di raccontare l’amore universale. (Napoliclick)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantautore ne ha parlato nel corso di un'intervista a La Repubblica: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. Ma quando andavo a vedere il Napoli di Sivori e Altafini con la mia famiglia, lo stadio si chiamava ancora San Paolo. (CalcioNapoli24)

Il noto cantante napoletano Nino D'Angelo sarà protagonista di un concerto allo stadio Diego Armando Maradona. I biglietti sono quasi tutti esauriti, c'è ancora disponibilità nel settore prato e nella Tribuna Nisida Numerata. (AreaNapoli.it)

Nino D'Angelo in concerto allo stadio Maradona: «E adesso ripigliamoci il Festival di Napoli»

poi mi hanno sdoganato cento volte, da Miles Davis a Goffredo Fofi, dai critici musicali agli intellettuali. Ma io mi sento fermo alla dogana con qualcuno che mi chiede i documenti: vorrei che ci fosse scrittoGaetano D’Angelo, in arte Nino, cantante napoletano». (ilmattino.it)

Nino D'Angelo canta l'orgoglio di essere napoletani