Lazio, ecco il comunicato sulle condizioni di Dia dopo la malaria

Lazio, ecco il comunicato sulle condizioni di Dia dopo la malaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Arrivano aggiornamenti ufficiali da parte della Lazio sulle condizioni di Boulaye Dia( LA NOTIZIA DELL'ACCADUTO). Ecco il comunicato ufficiale: "La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti". Dunque allarme rientrato, niente malaria (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma - si legge -. Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti". (Sport Mediaset)

Come spesso accade la sosta per le Nazionali causa non poche apprensioni per i club, di Serie A e non solo. Mentre la Juventus ha perso Juan Cabal per infortunio, con il colombiano che salterà sostanzialmente tutta la stagione, anche in casa Lazio sono emersi notevoli problemi. (CalcioMercato.it)

Giulio Cardone (Repubblica Roma)

Lazio, Dia lunedì sarà a Roma e martedì tornerà ad allenarsi: le ultime

L'attaccante biancoceleste sta meglio e lunedì farà rientro a Roma. La Lazio: "Martedì a Formello per la ripresa degli allenamenti". Il club biancoceleste ha divulgato nel primo pomeriggio un comunicato ufficiale sulle condizioni dell'ex attaccante della Salernitana. (Goal Italia)

Tramite un comunicato ufficiale la Lazio ha comunicato che Boulaye Dia farà ritorno nella giornata di domani, lunedì 18 novembre, a Roma. Martedì 19 novembre, poi, è atteso a Formello per la ripresa degli allenamenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, la nota su Dia Giungono novità importanti in casa Lazio che interesseranno anche i fantallenatori. Boulaye Dia, dopo l'allarme malaria, è risultato negativo ed è pronto a ritornare in Italia. Il club biancoceleste e la Federazione senegalese sono stati in contatto ed hanno organizzato il rientro dell'attaccante a Roma (Fantacalcio ®)