Lazio, Dia torna a disposizione di Baroni: domani il senegalese sarà a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Dia torna a disposizione di Baroni: domani il senegalese sarà a Roma Schiarita per quanto riguarda la situazione di Boulaye Dia alla Lazio. L'attaccante tornerà a breve in Italia per rimettersi a disposizione di Baroni. Nei giorni scorsi hanno dato esito negativo gli esami a cui l'attaccante si è sottoposto a Dakar dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria": "La S.S. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. (SS Lazio)
Lo ha confermato la stessa società biancoceleste, sottolineando che "a seguito dei costanti contatti tra il club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma (Tiscali)
Boulaye Dia, attaccante senegalese in forza alla Lazio, potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni già da domani: il comunicato del club Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
In particolare grande è l’apprensione in casa biancoceleste per quanto riguarda la situazione legata a Boulaye Dia. Come spesso accade la sosta per le Nazionali causa non poche apprensioni per i club, di Serie A e non solo. (CalcioMercato.it)
A dare notizia del rientro in Italia di Dia è stata la stessa Lazio attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali. Lazio, la nota su Dia (Fantacalcio ®)
Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma - si legge -. Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti". (Sport Mediaset)