Dia bloccato in Senegal, ma i test rassicurano: “Sto bene”. Lotito blinderà Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. L’estate scorsa il tecnico aveva firmato un contratto fino al 2026 a 1,3 milioni netti a stagione più bonus (50mila euro in caso di vittoria della Coppa Italia, 150mila per il piazzamento in Champions League) e addirittura un premio speciale per lo scudetto. (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. (SS Lazio)
Schiarita per quanto riguarda la situazione di Boulaye Dia alla Lazio. L'attaccante tornerà a breve in Italia per rimettersi a disposizione di Baroni. Nei giorni scorsi hanno dato esito negativo gli esami a cui l'attaccante si è sottoposto a Dakar dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria": "La S.S. (TUTTO mercato WEB)
Boulaye Dia, attaccante senegalese in forza alla Lazio, potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni già da domani: il comunicato del club Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. Arrivano aggiornamenti ufficiali da parte della Lazio sulle condizioni di Boulaye Dia( LA NOTIZIA DELL'ACCADUTO). (Viola News)
Boulaye Dia è pronto a tornare a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar per l'attacco di malaria che lo ha colpito prima della partita contro il Burkina Faso, così come reso noto dalla Federazione calcistica del Senegal, l'attaccante biancoceleste è pronto a fare ritorno nella Capitale. (Il Mattino di Padova)
Sospiro di sollievo per la Lazio: Boulaye Dia farà ritorno a Roma ed è atteso per la ripresa degli allenamenti a Formello. Al giocatore, in ritiro con il Senegal, era stata inizialmente diagnositicata una malaria di lieve entità, ma gli ultimi esami hanno smentito la prima ipotesi. (Calciomercato.com)