Qui Lazio – Dia negativo alla Malaria: col Bologna ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie arrivano dal Senegal dove l'ultimo test ha dato esito negativo, dunque Dia potrà essere già utilizzato nel match della nazionale contro il Burundi, ma probabilmente verrà preservato visto che non si allena da giorni, ma per la ripresa del campionato quando ci sarà Lazio-Bologna sarà regolarmente tra i convocati. Dia sta dunque meglio e il pericolo malaria è scongiurato e potrà esserci contro i rossoblù, lui che in campionato è a quota 4 gol e soprattutto in 3 precedenti contro il Bologna ha segnato due gol. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Sospiro di sollievo per la Lazio: Boulaye Dia farà ritorno a Roma ed è atteso per la ripresa degli allenamenti a Formello. Al giocatore, in ritiro con il Senegal, era stata inizialmente diagnositicata una malaria di lieve entità, ma gli ultimi esami hanno smentito la prima ipotesi. (Calciomercato.com)
Lazio, Dia torna a disposizione di Baroni: domani il senegalese sarà a Roma (TUTTO mercato WEB)
Lunga intervista ai microfoni de L'Equipe, in Francia, per il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Il francese ha... (La Lazio Siamo Noi)
"La S.S. Dia sta bene ed è atteso nella Capitale. (Sport Mediaset)
DIA A DISPOSIZIONE COMUNICATO LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. (Europa Calcio)
Giulio Cardone (Repubblica Roma)