Condizioni Dia, tifosi in ansia: arriva il comunicato UFFICIALE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alta tensione in casa Lazio per la situazione legata all’attaccante senegalese: arrivano novità ufficiali Come spesso accade la sosta per le Nazionali causa non poche apprensioni per i club, di Serie A e non solo. Mentre la Juventus ha perso Juan Cabal per infortunio, con il colombiano che salterà sostanzialmente tutta la stagione, anche in casa Lazio sono emersi notevoli problemi. In particolare grande è l’apprensione in casa biancoceleste per quanto riguarda la situazione legata a Boulaye Dia (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dia, come comunicato ufficialmente dalla Lazio, tornerà a Roma e sarà, pronto, quindi a scendere in campo alla ripresa del campionato contro il Bologna domenica 25 novembre. (Calciomercato.com)
A dare notizia del rientro in Italia di Dia è stata la stessa Lazio attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali. Giungono novità importanti in casa Lazio che interesseranno anche i fantallenatori. (Fantacalcio ®)
Lo ha confermato la stessa società biancoceleste, sottolineando che "a seguito dei costanti contatti tra il club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. (Tiscali)
Boulaye Dia, attaccante senegalese in forza alla Lazio, potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni già da domani: il comunicato del club DIA A DISPOSIZIONE COMUNICATO LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. (Europa Calcio)
Boulaye Dia sta meglio ed è pronto a rientrare in Italia dopo aver contratto la malaria in Senegal, rimanendo bloccato nel paese africano per alcuni giorni: lo ha fatto sapere la Lazio. L'attaccante biancoceleste sta meglio e lunedì farà rientro a Roma. (Goal Italia)
La punta ex Salernitana non ha contratto la malaria come emerso ieri, e pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato del club biancoceleste. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma - si legge -. (Sport Mediaset)