Lazio, Dia lunedì sarà a Roma e martedì tornerà ad allenarsi: le ultime

Lazio, Dia lunedì sarà a Roma e martedì tornerà ad allenarsi: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il centravanti farà rientro a Roma e tornerà a lavorare a Formello nella giornata di martedì Tramite un comunicato ufficiale la Lazio ha comunicato che Boulaye Dia farà ritorno nella giornata di domani, lunedì 18 novembre, a Roma. Martedì 19 novembre, poi, è atteso a Formello per la ripresa degli allenamenti. Bisognera attendere gli sviluppo per capire le condizioni del centravanti biancoceleste in vista delle prossime gare degli uomini di Marco Baroni (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Come spesso accade la sosta per le Nazionali causa non poche apprensioni per i club, di Serie A e non solo. Mentre la Juventus ha perso Juan Cabal per infortunio, con il colombiano che salterà sostanzialmente tutta la stagione, anche in casa Lazio sono emersi notevoli problemi. (CalcioMercato.it)

Boulaye Dia è pronto a tornare a Roma. Come reso noto dalla società attraverso un comunicato Dia farà rientro nella giornata di domani a Roma e sarà a Formello martedì per la ripresa degli allenamenti fissata da Marco Baroni (Il Mattino di Padova)

L'attaccante biancoceleste sta meglio e lunedì farà rientro a Roma. La Lazio: "Martedì a Formello per la ripresa degli allenamenti". Boulaye Dia sta meglio ed è pronto a rientrare in Italia dopo aver contratto la malaria in Senegal, rimanendo bloccato nel paese africano per alcuni giorni: lo ha fatto sapere la Lazio. (Goal Italia)

Calcio: Lazio. Dia torna a Roma, martedì sarà in campo a Formello

L’attaccante della Lazio Boulaye Dia è risultato negativo ai test per la malaria. Colpo di scena, dunque, nel caso che ha visto coinvolto il calciatore biancoceleste che aveva contratto il virus mentre era in Africa per giocare alcune partite con la Nazionale senegalese, valide per la qualificazione alla Coppa d’Africa 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Lazio: Dia è pronto a tornare nella Capitale dopo il caso di malaria L'attaccante senegalese ex Salernitana ha ricevuto l'esito negativo dopo i test sostenuti in patria ed è pronto a tornare in Italia, martedì sarà a Formello per allenarsi regolarmente con i compagni. (Diretta)

Il club biancoleste e la federcalcio senegalese rassicurano sulle condizioni dell'attaccante ROMA (ITALPRESS) - Boulaye Dia torna a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar, in merito al presunto attacco di malaria che lo avrebbe colpito prima del match contro il Burkina Faso, l'attaccante della Lazio sarà a disposizione di Marco Baroni e, martedì, prenderà parte all'allenamento. (Tiscali)