Lazio, Dia torna subito a disposizione: il comunicato del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boulaye Dia, attaccante senegalese in forza alla Lazio, potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni già da domani: il comunicato del club Foto di Stefano D’Offizi DIA A DISPOSIZIONE COMUNICATO LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Dia sta bene ed è atteso nella Capitale. La punta ex Salernitana non ha contratto la malaria come emerso ieri, e pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato del club biancoceleste. (Sport Mediaset)
Dia, come comunicato ufficialmente dalla Lazio, tornerà a Roma e sarà, pronto, quindi a scendere in campo alla ripresa del campionato contro il Bologna domenica 25 novembre. (Calciomercato.com)
Dia sta dunque meglio e il pericolo malaria è scongiurato e potrà esserci contro i rossoblù, lui che in campionato è a quota 4 gol e soprattutto in 3 precedenti contro il Bologna ha segnato due gol. (Tuttobolognaweb)
La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. (SS Lazio)
L’attaccante della Lazio Boulaye Dia è risultato negativo ai test per la malaria. Colpo di scena, dunque, nel caso che ha visto coinvolto il calciatore biancoceleste che aveva contratto il virus mentre era in Africa per giocare alcune partite con la Nazionale senegalese, valide per la qualificazione alla Coppa d’Africa 2025. (Il Fatto Quotidiano)
A dare notizia del rientro in Italia di Dia è stata la stessa Lazio attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali. Giungono novità importanti in casa Lazio che interesseranno anche i fantallenatori. (Fantacalcio ®)