Dia rientra in Italia dopo aver contratto la malaria: il comunicato della Lazio e quando torna a giocare

Dia rientra in Italia dopo aver contratto la malaria: il comunicato della Lazio e quando torna a giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante biancoceleste sta meglio e lunedì farà rientro a Roma. La Lazio: "Martedì a Formello per la ripresa degli allenamenti". Boulaye Dia sta meglio ed è pronto a rientrare in Italia dopo aver contratto la malaria in Senegal, rimanendo bloccato nel paese africano per alcuni giorni: lo ha fatto sapere la Lazio. Il club biancoceleste ha divulgato nel primo pomeriggio un comunicato ufficiale sulle condizioni dell'ex attaccante della Salernitana (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Boulaye Dia, attaccante senegalese in forza alla Lazio, potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni già da domani: il comunicato del club DIA A DISPOSIZIONE COMUNICATO LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. (Europa Calcio)

Sospiro di sollievo per la Lazio: Boulaye Dia farà ritorno a Roma ed è atteso per la ripresa degli allenamenti a Formello. Al giocatore, in ritiro con il Senegal, era stata inizialmente diagnositicata una malaria di lieve entità, ma gli ultimi esami hanno smentito la prima ipotesi. (Calciomercato.com)

La punta ex Salernitana non ha contratto la malaria come emerso ieri, e pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato del club biancoceleste. "La S.S. (Sport Mediaset)

Lazio, Dia torna a Roma: il comunicato ufficiale|Serie A

Tramite un comunicato ufficiale la Lazio ha comunicato che Boulaye Dia farà ritorno nella giornata di domani, lunedì 18 novembre, a Roma. Martedì 19 novembre, poi, è atteso a Formello per la ripresa degli allenamenti. (GianlucaDiMarzio.com)

In particolare grande è l’apprensione in casa biancoceleste per quanto riguarda la situazione legata a Boulaye Dia. Alta tensione in casa Lazio per la situazione legata all’attaccante senegalese: arrivano novità ufficiali (CalcioMercato.it)

Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. (SS Lazio)