Calcio: Lazio. Dia torna a Roma, martedì sarà in campo a Formello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club biancoleste e la federcalcio senegalese rassicurano sulle condizioni dell'attaccante ROMA (ITALPRESS) - Boulaye Dia torna a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar, in merito al presunto attacco di malaria che lo avrebbe colpito prima del match contro il Burkina Faso, l'attaccante della Lazio sarà a disposizione di Marco Baroni e, martedì, prenderà parte all'allenamento. Lo ha confermato la stessa società biancoceleste, sottolineando che "a seguito dei costanti contatti tra il club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come reso noto dalla società attraverso un comunicato Dia farà rientro nella giornata di domani a Roma e sarà a Formello martedì per la ripresa degli allenamenti fissata da Marco Baroni. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar per l'attacco di malaria che lo ha colpito prima della partita contro il Burkina Faso, così come reso noto dalla Federazione calcistica del Senegal, l'attaccante biancoceleste è pronto a fare ritorno nella Capitale. (Il Mattino di Padova)
Dunque allarme rientrato, niente malaria. Ecco il comunicato ufficiale: "La S.S. (Viola News)
Lunga intervista ai microfoni de L'Equipe, in Francia, per il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Il francese ha... (La Lazio Siamo Noi)
A riferirlo sono i media senegalesi, in particolare wiwsport.com, che evidenzia come il giocatore si sia sottoposto alle cure del caso e ai test specifici che sono però risultati negativi, dando perciò a Dia la possibilità di ritornare in campo molto presto. (Il Fatto Quotidiano)
Giulio Cardone (Repubblica Roma)
Come spesso accade la sosta per le Nazionali causa non poche apprensioni per i club, di Serie A e non solo. Mentre la Juventus ha perso Juan Cabal per infortunio, con il colombiano che salterà sostanzialmente tutta la stagione, anche in casa Lazio sono emersi notevoli problemi. (CalcioMercato.it)