MotoGp, Bagnaia favorito ad Aragon: occhio a Bastianini

MotoGp, Bagnaia favorito ad Aragon: occhio a Bastianini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dodicesimo appuntamento del Mondiale, Bagnaia va a caccia del sesto successo nelle ultime 7 gare disputate Si corre a Monza per la Formula Uno, ma nel weekend torna in pista anche la MotoGp con il Gran Premio di Spagna ad Aragon, 12° appuntamento del Mondiale. Tra i favoriti non può non esserci il leader del Mondiale Francesco Bagnaia che dopo aver risorpassato il rivale Jorge Martin, cercherà di difendere i cinque punti di vantaggio sul pilota della Ducati Pramac (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Un distacco notevole, anche se il vice iridato può sorridere per l’ottima crescita nel corso della sessione, mostrando un discreto passo. Il primo squillo da Alcaniz porta la firma di Marc Marquez. (La Gazzetta dello Sport)

Lì ha trionfato sei volte, cinque in MotoGP, e ha anche curva 10 intitolata a lui. Già al Red Bull Ring è stato molto competitivo e spera di poter impensierire la coppia Bagnaia-Martin, oltre a … (Corse di Moto)

Oggi con le prove libere si apre il GP di Aragon della MotoGP 2024 di scena al MotorLand di Alcañiz: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

MotoGP, gli orari del GP Aragon 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

Torna nel weekend la MotoGp con il dodicesimo appuntamento della stagione il Gp di Aragon. Sul tracciato nel deserto spagnolo riprende la sfida iridata tra Pecco Bagnaia, che ha centrato la doppietta in Austria e si presenta con 5 punti di vantaggio e Jorge Martin. (Today.it)

11.33 Miglior tempo assoluto in 1’48″289 per Marc Marquez, con un vantaggio di 483 millesimi su Martin e 6 decimi sulla GasGas di Acosta. 5° il migliore degli italiani Di Giannantonio, in difficoltà con il grip anteriore le Ducati Factory di Bastianini (9°) e Bagnaia (21°). (OA Sport)

La MotoGP è pronta a vivere un altro weekend show in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, dove continua l'entusiasmante duello tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, separati da 5 punti dopo 11 gare. (Sky Sport)