Bagnaia prima di Aragon: "La 1^ vittoria qui nel 2021 mi ha sbloccato. Occhio a Marquez"

Bagnaia prima di Aragon: La 1^ vittoria qui nel 2021 mi ha sbloccato. Occhio a Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole del campione del mondo in carica, che torna sul tracciato dove vinse la prima gara in carriera in top class (dopo un duello spettacolare con Marquez): "Da lì mi sono sbloccato". Poi sui favoriti al Motorland: "Marc velocissimo qui, sarà una gran battaglia anche con Bastianini e Martin" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI La MotoGP torna ad Aragon dopo un anno di assenza. Al Motorland Bagnaia ha vinto la sua prima gara in top class, nel 2021, battendo Marquez in un duello combattutissimo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. «Qui ho conquistato la mia prima vittoria, è un circuito che mi piace molto. (Corriere della Sera)

La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. A.Marquez +0.755, 7. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giovedì del Gran Premio GoPro di Aragon si è parlato del mercato 2025 e del futuro, ma anche di come potrebbero svilupparsi le cose in pista per il round numero 12 del 2024, con la bagarre tra Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e Jorge Martin (Prima Pramac Racing) mai così equilibrata. (MotoGP)

Gli orari su TV8 e Sky del GP Aragon di MotoGP: dove vederlo in diretta TV e differita

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.35 La nostra diretta si ferma qui per il momento, ma vi diamo appuntamento prima delle ore 15.00 per le pre-qualifiche di Aragon. (OA Sport)

Oggi con le prove libere si apre il GP di Aragon della MotoGP 2024 di scena al MotorLand di Alcañiz: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

Dodicesimo appuntamento per la MotoGP ad Aragon, dove Bagnaia sfiderà ancora lo spagnolo Martin dopo la doppietta centrata in Austria e il ritorno in testa al mondiale piloti con cinque punti di vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)