MotoGP, Marc Marquez non cerca scuse: “Dall’Igna è stato chiaro”

MotoGP, Marc Marquez non cerca scuse: “Dall’Igna è stato chiaro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Uno dei posti in cui Marc Marquez ha maggiori possibilità di vincere con la Ducati nel 2024 è sicuramente Aragon. Lì ha trionfato sei volte, cinque in MotoGP, e ha anche curva 10 intitolata a lui. Già al Red Bull Ring è stato molto competitivo e spera di poter impensierire la coppia Bagnaia-Martin, oltre a … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Nel giovedì del Gran Premio GoPro di Aragon si è parlato del mercato 2025 e del futuro, ma anche di come potrebbero svilupparsi le cose in pista per il round numero 12 del 2024, con la bagarre tra Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e Jorge Martin (Prima Pramac Racing) mai così equilibrata. (MotoGP)

Alberto Dalla Palma Dodicesimo appuntamento per la MotoGP dopo il doppio trionfo di Pecco in Austria: il campione del mondo cerca un altro bis e l'allungo decisivo (La Gazzetta dello Sport)

Si corre a Monza per la Formula Uno, ma nel weekend torna in pista anche la MotoGp con il Gran Premio di Spagna ad Aragon, 12° appuntamento del Mondiale. Tra i favoriti non può non esserci il leader del Mondiale Francesco Bagnaia che dopo aver risorpassato il rivale Jorge Martin, cercherà di difendere i cinque punti di vantaggio sul pilota della Ducati Pramac. (la Repubblica)

MotoGp, Gp Aragon (Spagna) 2024: le prove libere in diretta

11.35 La nostra diretta si ferma qui per il momento, ma vi diamo appuntamento prima delle ore 15.00 per le pre-qualifiche di Aragon. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Puntano a mettersi in mostra anche Enea Bastianini, che ha vinto le 2 gare a Silverstone e Marc Marquez che vuole tornare alla vittoria prima del passaggio dalla stagione 2025 in Ducati ufficiale. (Today.it)

5° Di Giannantonio, che ha stretto i denti nonostante il dolore alla spalla. La MotoGP è scesa in pista ad Aragon per le prove libere 1, dominate da Marc Marquez col tempo di 1:48.289 davanti a Martin e Acosta. (Sky Sport)