Marquez domina le prove libere del Gran Premio di Aragon

Marc Marquez ha registrato il miglior tempo nelle prove libere del Gran Premio di Aragon, con un impressionante 1'48"289. Il pilota del Team Gresini, su Ducati, ha superato di 483 millesimi Jorge Martin e di 613 millesimi Pedro Acosta.

Marquez, otto volte campione del mondo, ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità sul circuito del MotorLand. Jorge Martin, su Ducati Prima Pramac, ha ottenuto il secondo miglior tempo, mentre Pedro Acosta, su KTM GasGas, si è piazzato terzo. Brad Binder, su KTM, ha chiuso al quarto posto, seguito dall'italiano Fabio Di Giannantonio, su Ducati Pertamina, al quinto posto.

Pecco Bagnaia, detentore del record della pista con un tempo di 1'46"069, ha avuto difficoltà nelle prove libere, piazzandosi solo al 21° posto. Questo risultato è stato una sorpresa, considerando le sue precedenti prestazioni ad Aragon.

Con sei vittorie già all'attivo ad Aragon, Marquez sembra determinato a conquistare la sua settima vittoria. Le pre-qualifiche del pomeriggio saranno cruciali per determinare le posizioni di partenza e potrebbero riservare ulteriori sorprese.

Le prove libere del Gran Premio di Aragon hanno visto Marc Marquez dominare la scena, mentre altri piloti, come Bagnaia, hanno incontrato difficoltà. La competizione si preannuncia intensa e le prossime sessioni saranno decisive per stabilire i favoriti della gara.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo