MOTOGP, LIBERE ARAGONA: MIGLIOR TEMPO È DI MARC MARQUEZ

MOTOGP, LIBERE ARAGONA: MIGLIOR TEMPO È DI MARC MARQUEZ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora È di Marc Marquez in 1'48″289 il miglior tempo nelle prove libere di questa mattina della classe MotoGp del gran premio di Aragon, svoltesi con una temperatura di 24 gradi dell'aria e 36 di asfalto. Il pilota del Team Gresini, su Ducati, ha preceduto di 483 millesimi l'altro spagnolo Jorge Martin e di Martin e 6 decimi sulla Ktm del Team GasGas di Pedro Acosta. Quinto il migliore degli italiani Di Giannantonio, in difficoltà Pecco Bagnaia, solo 21°. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il 12° round del 2024 è di scena su un “nuovo” MotorLand Aragon dopo i lavori svolti nei mesi scorsi (qui i dettagli), in condizioni non esattamente favorevoli. Il fine settimana aragonese della categoria MotoGP scatta nel segno di Marc Marquez (Corse di Moto)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.33 Miglior tempo assoluto in 1’48″289 per Marc Marquez, con un vantaggio di 483 millesimi su Martin e 6 decimi sulla GasGas di Acosta. 5° il migliore degli italiani Di Giannantonio, in difficoltà con il grip anteriore le Ducati Factory di Bastianini (9°) e Bagnaia (21°). (OA Sport)

Il primo turno delle prove libere ad Aragon ci regala una certezza: le Ducati GP23, per ora, sono più performanti delle moto ufficiali di questo tracciato. Merito di un asfalto rinnovato e molto lucido, che limita il grip e mette seriamente in difficoltà le Rosse di Borgo Panigale. (Sport Mediaset)

MotoGP, gli orari del GP Aragon 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

La MotoGP è scesa in pista ad Aragon per le prove libere 1, dominate da Marc Marquez col tempo di 1:48.289 davanti a Martin e Acosta. 5° Di Giannantonio, che ha stretto i denti nonostante il dolore alla spalla. (Sky Sport)

Lo segue Jorge Martin, che paga dal connazionale ben 483 millesimi. Discreto anche il suo ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

La MotoGP è in pista ad Aragon, weekend da vivere tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Si parte venerdì 30 agosto con prove libere (dalle 10.45) e pre-qualifiche (ore 15). (Sky Sport)