Tutto il meglio dal giovedì di Aragon

Tutto il meglio dal giovedì di Aragon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

Un addio e due benvenuti. Un aggiornamento fisico, un coro di voci entusiaste alla prospettiva di tornare a correre su una pista leggendaria e tanto altro. Nel giovedì del Gran Premio GoPro di Aragon si è parlato del mercato 2025 e del futuro, ma anche di come potrebbero svilupparsi le cose in pista per il round numero 12 del 2024, con la bagarre tra Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e Jorge Martin (Prima Pramac Racing) mai così equilibrata. (MotoGP)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. Il Mondiale di MotoGp sbarca ad Aragon nel weekend (30 agosto-1° settembre). (Corriere della Sera)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.35 La nostra diretta si ferma qui per il momento, ma vi diamo appuntamento prima delle ore 15.00 per le pre-qualifiche di Aragon. (OA Sport)

La MotoGP torna ad Aragon dopo un anno di assenza. Al Motorland Bagnaia ha vinto la sua prima gara in top class, nel 2021, battendo Marquez in un duello combattutissimo. (Sky Sport)

MotoGp: Marquez balla da solo nelle prime libere, difficoltà per Bagnaia

Alberto Dalla Palma Dodicesimo appuntamento per la MotoGP ad Aragon, dove Bagnaia sfiderà ancora lo spagnolo Martin dopo la doppietta centrata in Austria e il ritorno in testa al mondiale piloti con cinque punti di vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Già al Red Bull Ring è stato molto competitivo e spera di poter impensierire la coppia Bagnaia-Martin, oltre a … Uno dei posti in cui Marc Marquez ha maggiori possibilità di vincere con la Ducati nel 2024 è sicuramente Aragon. (Corse di Moto)

ARAGON Lo spagnolo svetta e rifila mezzo secondo a tutti, precedendo Martin e Acosta. Quinto Di Giannantonio, Bastianini artiglia la top-10. Pecco penultimo con problemi di bilanciamento (Sport Mediaset)