Gli orari su TV8 e Sky del GP Aragon di MotoGP: dove vederlo in diretta TV e differita

Gli orari su TV8 e Sky del GP Aragon di MotoGP: dove vederlo in diretta TV e differita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Oggi con le prove libere si apre il GP di Aragon della MotoGP 2024 di scena al MotorLand di Alcañiz: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3 (Fanpage.it)

Su altre fonti

È di Marc Marquez in 1'48″289 il miglior tempo nelle prove libere di questa mattina della classe MotoGp del gran premio di Aragon, svoltesi con una temperatura di 24 gradi dell'aria e 36 di asfalto. Il pilota del Team Gresini, su Ducati, ha preceduto di 483 millesimi l'altro spagnolo Jorge Martin e di Martin e 6 decimi sulla Ktm del Team GasGas di Pedro Acosta. (Sport Mediaset)

La MotoGP torna ad Aragon dopo un anno di assenza. Al Motorland Bagnaia ha vinto la sua prima gara in top class, nel 2021, battendo Marquez in un duello combattutissimo. (Sky Sport)

Uno dei posti in cui Marc Marquez ha maggiori possibilità di vincere con la Ducati nel 2024 è sicuramente Aragon. Lì ha trionfato sei volte, cinque in MotoGP, e ha anche curva 10 intitolata a lui. (Corse di Moto)

MotoGP Aragon: Libere 1 a Marc Marquez, pista però "difficile"

Torna nel weekend la MotoGp con il dodicesimo appuntamento della stagione il Gp di Aragon. Sul tracciato nel deserto spagnolo riprende la sfida iridata tra Pecco Bagnaia, che ha centrato la doppietta in Austria e si presenta con 5 punti di vantaggio e Jorge Martin. (Today.it)

Sì perché nelle FP1 del venerdì mattina il 93 ha fatto una differenza pazzesca. Un ottimo tempo ma comunque distante oltre due secondi dal record, che ad Aragon appartiene a Bagnaia: si tratta della pole di due anni fa, l'ultima volta che si è corso qui: 1'46.069. (Moto.it)

Il fine settimana aragonese della categoria MotoGP scatta nel segno di Marc Marquez. Non sono quindi riferimenti troppo rapidi quelli di questa prima sessione, ma il pilota … (Corse di Moto)