MotoGp Aragon, Marquez vola nelle FP1: secondo Martin. Bagnaia in difficoltà. Alle 15 le pre-qualifiche live

MotoGp Aragon, Marquez vola nelle FP1: secondo Martin. Bagnaia in difficoltà. Alle 15 le pre-qualifiche live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle FP1 del Gran premio di Aragon di MotoGp. Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. Il podio della sessione parla tutto spagnolo ed è composto da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"483) e Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"613), rispettivamente secondo e terzo. Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. (Corriere della Sera)

Torna nel weekend la MotoGp con il dodicesimo appuntamento della stagione il Gp di Aragon. Sul tracciato nel deserto spagnolo riprende la sfida iridata tra Pecco Bagnaia, che ha centrato la doppietta in Austria e si presenta con 5 punti di vantaggio e Jorge Martin. (Today.it)

ARAGON Lo spagnolo svetta e rifila mezzo secondo a tutti, precedendo Martin e Acosta. Quinto Di Giannantonio, Bastianini artiglia la top-10. Pecco penultimo con problemi di bilanciamento (Sport Mediaset)

MotoGP 2024. GP di Aragon. FP1: Marc Marquez fa la differenza! Primissimo, poi Jorge Martin. E Pecco Bagnaia? Penultimo a quasi 2 secondi! [RISULTATI]

Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle prime prove libere del Gran Premio di Aragon. Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. (Corriere della Sera)

​ di Alonso Lopez il miglior tempo della prima sessione di Libere della moto2: in 1.51.657 precede Arbolino e Gonzalez Ora Arbolino in testa in 1.51.954 Al momento il più veloce è Manuel Gonzalez in 1.53.162 davanti a Moreira e Aldeguer Dal 2025 torna in calendario il GP della Repubblica Ceca sullo storico tracciato di Brno: è stato infatti stipulato un accordo fino al 2029 compreso. (La Gazzetta dello Sport)

Sì perché nelle FP1 del venerdì mattina il 93 ha fatto una differenza pazzesca. Un ottimo tempo ma comunque distante oltre due secondi dal record, che ad Aragon appartiene a Bagnaia: si tratta della pole di due anni fa, l'ultima volta che si è corso qui: 1'46.069. (Moto.it)