LIVE MotoGP, GP Aragon 2024 in DIRETTA: Marquez impressiona in FP1, Bagnaia in difficoltà. Alle 15.00 le pre-qualifiche

LIVE MotoGP, GP Aragon 2024 in DIRETTA: Marquez impressiona in FP1, Bagnaia in difficoltà. Alle 15.00 le pre-qualifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.35 La nostra diretta si ferma qui per il momento, ma vi diamo appuntamento prima delle ore 15.00 per le pre-qualifiche di Aragon. 11.33 Miglior tempo assoluto in 1’48″289 per Marc Marquez, con un vantaggio di 483 millesimi su Martin e 6 decimi sulla GasGas di Acosta. 5° il migliore degli italiani Di Giannantonio, in difficoltà con il grip anteriore le Ducati Factory di Bastianini (9°) e Bagnaia (21°). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo su Sky (e in streaming su NOW) un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di MotoGP. (Digital-Sat News)

Il podio della sessione parla tutto spagnolo ed è composto da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"483) e Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"613), rispettivamente secondo e terzo. Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. (Quotidiano Sportivo)

Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. (Corriere della Sera)

MotoGP Aragon: Libere 1 a Marc Marquez, pista però "difficile"

Un ottimo tempo ma comunque distante oltre due secondi dal record, che ad Aragon appartiene a Bagnaia: si tratta della pole di due anni fa, l'ultima volta che si è corso qui: 1'46.069. Marc Marquez ad Aragon ha vinto sei volte e, a vedere dal primo turno, sembra convinto di poter ottenere la settima vittoria. (Moto.it)

Torna nel weekend la MotoGp con il dodicesimo appuntamento della stagione il Gp di Aragon. Sul tracciato nel deserto spagnolo riprende la sfida iridata tra Pecco Bagnaia, che ha centrato la doppietta in Austria e si presenta con 5 punti di vantaggio e Jorge Martin. (Today.it)

Il fine settimana aragonese della categoria MotoGP scatta nel segno di Marc Marquez. Il 12° round del 2024 è di scena su un “nuovo” MotorLand Aragon dopo i lavori svolti nei mesi scorsi (qui i dettagli), in condizioni non esattamente favorevoli. (Corse di Moto)