MotoGP Aragon: Libere 1 a Marc Marquez, pista però "difficile"

MotoGP Aragon: Libere 1 a Marc Marquez, pista però difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il fine settimana aragonese della categoria MotoGP scatta nel segno di Marc Marquez. Il 12° round del 2024 è di scena su un “nuovo” MotorLand Aragon dopo i lavori svolti nei mesi scorsi (qui i dettagli), in condizioni non esattamente favorevoli. Non sono quindi riferimenti troppo rapidi quelli di questa prima sessione, ma il pilota … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Un addio e due benvenuti. Un aggiornamento fisico, un coro di voci entusiaste alla prospettiva di tornare a correre su una pista leggendaria e tanto altro. (MotoGP)

La MotoGP è in pista ad Aragon, weekend da vivere tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Si parte venerdì 30 agosto con prove libere (dalle 10.45) e pre-qualifiche (ore 15). (Sky Sport)

​ di Alonso Lopez il miglior tempo della prima sessione di Libere della moto2: in 1.51.657 precede Arbolino e Gonzalez Ora Arbolino in testa in 1.51.954 Al momento il più veloce è Manuel Gonzalez in 1.53.162 davanti a Moreira e Aldeguer Dal 2025 torna in calendario il GP della Repubblica Ceca sullo storico tracciato di Brno: è stato infatti stipulato un accordo fino al 2029 compreso. (La Gazzetta dello Sport)

GP Aragon, Marquez domina le Libere 1 davanti a Martin. Bagnaia in difficoltà

Oggi con le prove libere si apre il GP di Aragon della MotoGP 2024 di scena al MotorLand di Alcañiz: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

È di Marc Marquez in 1'48″289 il miglior tempo nelle prove libere di questa mattina della classe MotoGp del gran premio di Aragon, svoltesi con una temperatura di 24 gradi dell'aria e 36 di asfalto. Il pilota del Team Gresini, su Ducati, ha preceduto di 483 millesimi l'altro spagnolo Jorge Martin e di Martin e 6 decimi sulla Ktm del Team GasGas di Pedro Acosta. (Sport Mediaset)

Discreto anche il suo ritmo. Il pilota della Ducati Gresini è il migliore nelle prove libere 1 del GP d’Aragona, girando con la sua Ducati in 1.48.289. (La Gazzetta dello Sport)