Carabinieri Napoli, Storniolo “I reati sono in diminuzione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI (ITALPRESS) – “I reati sono in diminuzione. Poi però bisogna vedere a macchia di leopardo le singole situazioni, i singoli territori. La statistica ci dice moltissimo, ma non dobbiamo guardare solo quella, bisogna studiare i singoli fenomeni per cercare di attaccarli alla radice”. Per Storniolo si tratta del primo mese e mezzo all’ombra del Vesuvio, dopo il subentro, al posto del Generale Enrico Scandone, alla guida della Pastrengo e di tutte le altre caserme provinciali”. (CremonaOggi)
Su altre testate
Non lo permetteremo”. Nella conferenza stampa di fine anno tenuta presso il comando provinciale di via Laviano - a cui hanno partecipato anche il comandante del Nucleo Investivativo, Gianluca Galiotta, quello della Compagnia di Caserta Salvatore Riacà e il comandante del… (La Repubblica)
Sequestri record di armi da fuoco a Napoli e nell’area metropolitana della città nel 2024 ad opera dei carabinieri: 230 contro le 155 dell’anno precedente. È uno dei dati più significativi del bilancio tracciato dal comandante provinciale dell’Arma, il colonnello Biagio Storniolo. (La Repubblica)
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha presentato i risultati di un anno di intenso lavoro sul territorio, contrassegnato da un impegno costante per garantire sicurezza e legalità. I numeri diffusi sono significativi e testimoniano un’azione incisiva su più fronti. (PUPIA)
«Non permetteremo alla camorra di rialzare la testa». (Corriere della Sera)
Nel corso del 2024 sono state oltre un milione e mezzo le richieste di intervento arrivate ai centralini dei Carabinieri in Campania, per emergenze di ogni genere, anche per bambini e anziani in difficoltà. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia A fronte di questa... (Virgilio)