Serie A Femminile, la classifica dopo il 7° turno di poule scudetto: Inter centra l’obiettivo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa la settima giornata della poule scudetto di Serie A Femminile. L’Inter Women ha vinto per 3-0 contro la Roma, assicurandosi così la qualificazione alla prossima Champions League con tre turni d’anticipo. Di seguito la classifica attuale della Serie A Femminile, divisa tra poule scudetto e poule salvezza. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)
Lotta scudetto, cosa succede in caso di arrivo a pari punti di Inter e Napoli? Sarà spareggio! Ecco cosa dica il regolamento della Serie (InterNews24.com)
Antonio Conte lo sa, lo sente, lo vede. E la sua squadra cammina ora con passo sicuro verso la gloria, mentre alle spalle l’Inter inciampa e si complica la vita. (Il Roma)
L’ex allenatore e storico giocatore del Cagliari, Gianfranco Zola, è intervenuto ai microfoni di Tmw Magazine per dire la sua opinione su vari argomenti. Le parole di Magic Box: Gianfranco Zola, ex allenatore e giocatore del Cagliari, ha rilasciato qualche parola sull’importanza che ha avuto per lui lo sport nella sua vita (CagliariNews24.com)
Lotta scudetto, cosa succede in caso di arrivo a pari punti di Inter e Napoli? Sarà spareggio! Ecco cosa dica il regolamento della Serie (LazioNews24.com)
Rischio spareggio Scudetto per la Serie A 2024-25: ecco che cosa succede tra Napoli e Inter e qual è l’unico precedente storico Le formazioni di Simone Inzaghi e Antonio Conte potrebbero concludere la stagione a pari punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)