Ostia, incendio nella notte nello stabilimento Bagni Vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Attentati incendiari mercoledì sera a Ostia. Sei distinti incendi sono stati appiccati ad altrettanti stabilimenti sul lungomare. C'è un sospettato, un 25enne fermato dalle forze dell'ordine. Poco dopo le 21 il primo raid con le fiamme al Salus, molto centrale, accanto al Pontile, nel cuore della città: a bruciare alcune cabine della struttura turistica. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, ma poi sono stati allertati anche per un altro rogo al Bagni Vittoria, lontano poche centinaia di metri. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Un 24enne è stato fermato e la sua posizione è al vaglio per gli incendi divampati negli ultimi due giorni in sette stabilimenti balneari di Ostia. In queste ore una informativa della Squadra mobile di Roma verrà depositata in procura. (CremonaOggi)

Di Maria Grazia Stella il 27/03/2025 Incendi agli stabilimenti a Ostia, fermato un 21enne: “Sono stato io ad appiccare il fuoco” (Ostia Tv)

Due giorni prima erano stati colpiti il Belsito e le Dune. Ostia brucia. (La Sentinella del Canavese)

ROMA (Alto Adige)

“L’ho fatto per tristezza”, confessa il sospettato dei roghi agli stabilimenti di Ostia È un senzatetto di 24 anni, ora in carcere con l'accusa di incendio doloso (Dire)

– Notte di fuoco a Ostia, dopo la sentenza che dà ragione a Roma Capitale e ai suoi nuovi bandi per l’assegnazione degli stabilimenti balneari. Roma, 27 mar. (Agenzia askanews)