Selvaggia Lucarelli: «Sonia Bruganelli? Ormai so quando vuole litigare. La più antipatica era Vittoria Schisano, le ho sempre dato 6»

Selvaggia Lucarelli: «Sonia Bruganelli? Ormai so quando vuole litigare. La più antipatica era Vittoria Schisano, le ho sempre dato 6»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fortuna di Selvaggia Lucarelli? Potersi permettere di pagare gli avvocati. Ospite del podcast “Stasera c’è Cattelan - Supernova” la giornalista parla del suo lavoro da giornalista d'inchiesta. E lo fa con ironia. Hai mai fatto un conto di quanto hai speso?” chiede il conduttore Alessandro Cattelan “No macchè sei pazzo! Sennò non scrivo più! - commenta Selvaggia Lucarelli, che aggiunge - Per fare quello che faccio io te lo devi poter permettere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Selvaggia Lucarelli: l’intervista con Alessandro Cattelan Come decido? Intanto quante grane mi porterà questa cosa me lo domando sempre, perché alle volte poi dall’altra parte hai dei colossi. (Radio Deejay)

La giudice di Ballando con le Stelle ha punzecchiato, tanto per cambiare, Sonia Bruganelli, oltre a riferire delle denunce ricevute da Fedez che le ha chiesto decine di migliaia di euro. Ma questa è roba piuttosto già nota. (Gossip e TV)

Selvaggia Lucarelli senza freni su Sonia Bruganelli. Non poteva mancare un commento sulla Bruganelli. (Adnkronos)

Lucarelli su Vittoria Schisano: "antipatica", la replica piccata

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che Vittoria Schisano è stata la concorrente più antipatica a Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha replicato! (ComingSoon.it)

Selvaggia Lucarelli: "Fare la giornalista può costare molto. Ecco quanto mi ha chiesto di risarcimento Fedez" La rivelazione (Milleunadonna.it)

Nel corso della lunga intervista, il giudice ha raccontato anche la sua esperienza nel dancing show di Milly Carlucci. Nello specifico ha parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli e punto anche un’altra ex concorrente, precisamente Vittoria Schisano (Gossip e TV)