Fantic XEF 125 e XMF 125: sempre più belle le Enduro e Motard col motore 4T
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantic Enduro e Motard: erogazione più robusta Il motore 125 4T a iniezione made in Minarelli non è solo omologato Euro5+, ma presenta ora una curva di coppia più robusta a tutti i regimi grazie anche a una cassa filtro e un impianto di scarico del tutto nuovi. La potenza resta di 15 CV secondo i limiti di legge, ma erogata in modo più pieno. Anche la ciclistica è stata aggiornata, con una nuova taratura della forcella e (solo per le versioni Competition) l’uso di alluminio al posto dell’acciaio per il forcellone. (Dueruote)
Su altre fonti
Tutta d’un pezzo Rispetto alla moto vista lo scorso anno, tuttavia, non emergono particolari differenze. (Red-Live)
Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Eicma 2024 è tempo di un nuovo capitolo per Fantic Caballero (qui i model year 2024). (La Gazzetta dello Sport)
Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna sotto a calcare la passerella di EICMA a un anno di distanza, con uno status completamente diverso. La Fantic Stealth 125 sarà disponibile già a fine 2024 al prezzo in Italia franco concessionario di 5.490 euro, mentre nel corso del 2025 sarà seguita dalla Stealth 500. (Red-Live)
Forte dei risultati ottenuti in questa stagione di Mondiale Motocross, Fantic porta ad EICMA 2024 tutta la sua gamma off road, la quale subisce dei cambiamenti notevoli. (Moto.it)