Fantic, chiuso l'aumento di capitale: rilancio all'Eicma con cinque novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantic chiude l’aumento di capitale e rilancia subito, presentandosi al Salone del motociclo con cinque novità. Si è risolta nei tempi previsti l’operazione di ricapitalizzazione del gruppo veneto del ciclo e motociclo, prima e più nota operazione avviata, dieci anni fa, dai 66 imprenditori attivi entro il perimetro della società d’investimenti Venetwork, artefice del rilancio in grande stile, a Nordest, dello storico marchio delle moto. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo motore è al cuore della seconda generazione di Caballero, che per quanto apparentemente simile alla precedente è tutta nuova in motore e ciclistica. Grazie al MM460, il Caballero 500 si presenta ora omologato Euro 5+ e più performante, grazie anche a un sistema di aspirazione e scarico tutti nuovi e alle nuove mappe motore. (Dueruote)
Nella vetrina della scorsa edizione di Eicma era esposta come concept, oggi la Fantic Imola è ritornata alla fiera delle due ruote come modello di serie nelle due versioni 125 e 500, per arrivare sul mercato il prossimo anno. (la Repubblica)
Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. Il cuore pulsante della nuova Caballero è il nuovissimo motore Minarelli MM 460, interamente progettato e costruito in Italia. (Moto.it)
Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo 'cuore' italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che... (Virgilio)
Image Linea da moto da corsa (inSella)
Una esibisce un taglio più chic e urbano. A EICMA la Fantic Caballero 700 si presenta in due versioni speciali. (EICMA)