Fantic Stealth 125 e 500, la strada come habitat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna a EICMA dopo un anno di distanza, con uno status completamente diverso, non più concept bike ma modello di serie. La Fantic Stealth 125 sarà disponibile in Italia già a fine 2024 mentre la Stealth 500 arriverà nel 2025. Entrambi i motori sono monociclindrici Minarelli con soluzioni tecniche di pregio. Il 125 è un quattro tempi da 15 CV, con fasatura variabile delle valvole e frizione anti-saltellamento. (EICMA)
La notizia riportata su altre testate
Rispetto alla moto vista lo scorso anno, tuttavia, non emergono particolari differenze. Tutta d’un pezzo (Red-Live)
Ecco la nuova Fantic Stealth 125 Linea da moto da corsa (inSella)
Fantic Imola 125, Stealth 500, Imola 500 (Dueruote)
Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. (Moto.it)
Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Fantic Motor consolida la sua posizione nel segmento delle 125 quattro tempi con il rinnovamento della gamma XEF enduro e XMF supermotard, presentata in anteprima a EICMA 2024. (Moto.it)