Fantic Caballero 500: più potente e leggero col motore Minarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caballero 500: nuovo telaio, fianchi più stretti Questo motore è al cuore della seconda generazione di Caballero, che per quanto apparentemente simile alla precedente è tutta nuova in motore e ciclistica. Grazie al MM460, il Caballero 500 si presenta ora omologato Euro 5+ e più performante, grazie anche a un sistema di aspirazione e scarico tutti nuovi e alle nuove mappe motore. Migliorato anche l’impianto di raffreddamento, con tanto di nuovo radiatore dell’olio. (Dueruote)
La notizia riportata su altri giornali
Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
La Fantic Stealth 125 sarà disponibile in Italia già a fine 2024 mentre la Stealth 500 arriverà nel 2025. Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna a EICMA dopo un anno di distanza, con uno status completamente diverso, non più concept bike ma modello di serie. (EICMA)
Bisognerà invece aspettare qualche mese in più per il debutto della Imola 125 (che avrà caratteristiche paragonabili alla Stealth 125) e per vedere su strada le sorelle maggiori equipaggiate con il monocilindrico 500. (Dueruote)
Image Linea da moto da corsa (inSella)
Nella vetrina della scorsa edizione di Eicma era esposta come concept, oggi la Fantic Imola è ritornata alla fiera delle due ruote come modello di serie nelle due versioni 125 e 500, per arrivare sul mercato il prossimo anno. (la Repubblica)
Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. (Moto.it)