Fantic Caballero 500, evoluzione tecnologica e prestazioni migliorate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fantic Caballero si rinnova con il modello 500 del 2025, dotato di un nuovo motore interamente progettato e realizzato in Italia: l’MM460 di Motori Minarelli. Questo motore, omologato Euro5+, porta un aumento del 15% di potenza, raggiungendo i 45 CV. Con aspirazione e scarico riprogettati e mappature ottimizzate, il Caballero 500 garantisce prestazioni elevate e una migliore erogazione grazie al sistema Ride by Wire. (EICMA)
Ne parlano anche altri giornali
A EICMA Fantic volta pagina e apre un nuovo capitolo per il Caballero 500. Una moto evoluta, ma non rivoluzionata che mantiene i suoi punti di forza: stile, facilità, leggerezza e possibilità di utilizzo in off-road, in particolare nella versione Rally. (InMoto)
Rispetto alla moto vista lo scorso anno, tuttavia, non emergono particolari differenze. Tutta d’un pezzo (Red-Live)
Il motore ha subito importanti aggiornamenti, con sistemi di aspirazione e scarico riprogettati e nuove mappature ottimizzate per garantire un’erogazione precisa grazie al sistema Ride by Wire. Il Fantic Caballero 500, rinnovato per il 2025, porta con sé un’evoluzione significativa in termini di tecnologia e prestazioni. (Info Motori)
Visto il successo riscosso con le cilindrate minori, 125 e 500, Fantic ripropone anche sulla Caballero 700 l’allestimento Deluxe. Fantic Caballero 700 Deluxe (Red-Live)
Fantic chiude l’aumento di capitale e rilancia subito, presentandosi al Salone del motociclo con cinque novità. (Corriere della Sera)
A EICMA la Fantic Caballero 700 si presenta in due versioni speciali. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. (EICMA)