Fantic, a Eicma 2024 con un nuovo 'cuore' italiano

Fantic, a Eicma 2024 con un nuovo 'cuore' italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo 'cuore' italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Fantic Caballero 700 Deluxe Sotto i riflettori EICMA la Fantic Caballero 700 manifesta una innocua e affascinante forma di sdoppiamento della personalità. Alla kermesse milanese la Casa presenta infatti due serie speciali della tuttofare bicilindrica. (Red-Live)

Il cuore pulsante della nuova Caballero è il nuovissimo motore Minarelli MM 460, interamente progettato e costruito in Italia. Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. (Moto.it)

La gamma si articola in quattro versioni: la sportiva Imola e la naked Stealth, entrambe disponibili sia in versione 125cc che con il nuovo propulsore Minarelli da 460/500cc già visto sul Caballero. (Moto.it)

Fantic Stealth e Imola: la casa italiana scende in strada e in pista

Completata la fase di gestazione passa da concept a modello di serie. Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna sotto a calcare la passerella di EICMA a un anno di distanza, con uno status completamente diverso. (Red-Live)

A EICMA Fantic volta pagina e apre un nuovo capitolo per il Caballero 500. Una moto evoluta, ma non rivoluzionata che mantiene i suoi punti di forza: stile, facilità, leggerezza e possibilità di utilizzo in off-road, in particolare nella versione Rally. (InMoto)

Il forte ritorno di Fantic Motor sul mercato negli ultimi anni ha visto la casa italiana impegnarsi soprattutto nel segmento off-road, vera chiave di ripartenza per il brand. Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)