Fantic, a Eicma 2024 con un nuovo "cuore" italiano

Fantic, a Eicma 2024 con un nuovo cuore italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo "cuore" italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che equipaggia tutta la nuova gamma Caballero. xh7/abr/gsl] (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

A EICMA la Fantic Caballero 700 si presenta in due versioni speciali. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. (EICMA)

Il cuore pulsante della nuova Caballero è il nuovissimo motore Minarelli MM 460, interamente progettato e costruito in Italia. Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. (Moto.it)

Nella vetrina della scorsa edizione di Eicma era esposta come concept, oggi la Fantic Imola è ritornata alla fiera delle due ruote come modello di serie nelle due versioni 125 e 500, per arrivare sul mercato il prossimo anno. (la Repubblica)

Fantic Imola e Stealth: novità Eicma 2024 | Dueruote

Riproduzione riservata MILANO (ITALPRESS) – Per Italmoto la svolta elettrica è già arrivata. A Eicma 2024 il brand italiano ha presentato le sue nuove bici a pedalata assistita, mezzi moderni che ricordano le moto degli anni Settanta, ma con l’affidabilità dei nostri giorni. (OglioPoNews)

A Eicma 2024 è tempo di un nuovo capitolo per Fantic Caballero (qui i model year 2024). (La Gazzetta dello Sport)

Bisognerà invece aspettare qualche mese in più per il debutto della Imola 125 (che avrà caratteristiche paragonabili alla Stealth 125) e per vedere su strada le sorelle maggiori equipaggiate con il monocilindrico 500. (Dueruote)