Fantic Caballero 500 2025: tecnologia avanzata e prestazioni superiori

Fantic Caballero 500 2025: tecnologia avanzata e prestazioni superiori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fantic Caballero 500, rinnovato per il 2025, porta con sé un’evoluzione significativa in termini di tecnologia e prestazioni. Equipaggiato con il nuovo motore MM460 di Motori Minarelli, interamente progettato e prodotto in Italia, questo modello offre una potenza incrementata del 15%, raggiungendo i 45 CV e rispettando la normativa Euro5+. Il motore ha subito importanti aggiornamenti, con sistemi di aspirazione e scarico riprogettati e nuove mappature ottimizzate per garantire un’erogazione precisa grazie al sistema Ride by Wire. (Info Motori)

La notizia riportata su altre testate

Con aspirazione e scarico riprogettati e mappature ottimizzate, il Caballero 500 garantisce prestazioni elevate e una migliore erogazione grazie al sistema Ride by Wire. Il Fantic Caballero si rinnova con il modello 500 del 2025, dotato di un nuovo motore interamente progettato e realizzato in Italia: l’MM460 di Motori Minarelli (EICMA)

Bisognerà invece aspettare qualche mese in più per il debutto della Imola 125 (che avrà caratteristiche paragonabili alla Stealth 125) e per vedere su strada le sorelle maggiori equipaggiate con il monocilindrico 500. (Dueruote)

Sotto i riflettori EICMA la Fantic Caballero 700 manifesta una innocua e affascinante forma di sdoppiamento della personalità. Alla kermesse milanese la Casa presenta infatti due serie speciali della tuttofare bicilindrica. (Red-Live)

Fantic Stealth e Imola: la casa italiana scende in strada e in pista

Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)

Dopo l’apparizione fatta come concept lo scorso anno, la Fantic Imola torna a EICMA promossa a modello di serie in due versioni: Imola 125 e Imola 500. Poche le differenze rispetto alla show bike. (EICMA)

Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)