Fantic Caballero 700 MY25 in versione Travel o Deluxe [GALLERY]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. (Moto.it)
La notizia riportata su altre testate
Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)
Il 125 è un quattro tempi da 15 CV, con fasatura variabile delle valvole e frizione anti-saltellamento. Entrambi i motori sono monociclindrici Minarelli con soluzioni tecniche di pregio. (EICMA)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il forte ritorno di Fantic Motor sul mercato negli ultimi anni ha visto la casa italiana impegnarsi soprattutto nel segmento off-road, vera chiave di ripartenza per il brand. Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Fantic fa il pieno a Eicma con Caballero 700 e Imola 125 e 500. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. (Sport Mediaset)
Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. L'altra monta un pacchetto di accessori pensato per i viaggi e l'avventura. (EICMA)