Fantic Motor Imola e Stealth 125/500: prezzo e dati tecnici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantic ci aveva mostrato queste due novità lo scorso anno: una naked e una sportiva carenata dal sapore di corse. Raffinatissime, curatissime, praticamente un sogno che, per fortuna, è diventato realtà. A EICMA 2024 arrivano la nuova Stealth e la Imola, due novità made in Italy proposte in versione 125 e 500. Ecco tutti i dettagli. Image Ecco la nuova Fantic Stealth 125 Linea da moto da corsa Queste due novità si presentano benissimo: il design generale è molto personale ed è enfatizzato da piccole appendici aerodinamiche per esaltare la sportività. (inSella)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Fantic Imola mantiene infatti forme molto compatte e filanti, con una struttura monoscocca che cela una piattaforma condivisa con la famiglia della naked Stealth. Dopo l’apparizione fatta come concept lo scorso anno, la Fantic Imola torna a EICMA promossa a modello di serie in due versioni: Imola 125 e Imola 500. (EICMA)
Fantic fa il pieno a Eicma con Caballero 700 e Imola 125 e 500. L’elemento più caratterizzante è però rappresentato dalla grafica "3 stripes” che orna la tabella laterale e si estende in toni di grigio su sella e serbatoio. (Sport Mediaset)
Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo 'cuore' italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che... (Virgilio)
Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. (Moto.it)
Imola e Stealth sono due moto che catturano l’attenzione con il loro stile. Stealth è una naked aggressiva, Imola una carenata nata in pista, con posizione di guida sportiva e i semimanubri. (InMoto)
Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. (Moto.it)