Fantic allarga la gamma stradale: debuttano Imola e Stealth, dalla 125 alla 500 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantic Motor amplia la sua presenza nel segmento delle moto stradali sportive e naked. A EICMA 2024, il costruttore italiano ha presentato due nuove famiglie di modelli - Imola e Stealth - che segnano l'ingresso del marchio in un mercato finora inesplorato. La gamma si articola in quattro versioni: la sportiva Imola e la naked Stealth, entrambe disponibili sia in versione 125cc che con il nuovo propulsore Minarelli da 460/500cc già visto sul Caballero (Moto.it)
Su altri media
Completata la fase di gestazione passa da concept a modello di serie. La Fantic Stealth 125 sarà disponibile già a fine 2024 al prezzo in Italia franco concessionario di 5.490 euro, mentre nel corso del 2025 sarà seguita dalla Stealth 500. (Red-Live)
Il forte ritorno di Fantic Motor sul mercato negli ultimi anni ha visto la casa italiana impegnarsi soprattutto nel segmento off-road, vera chiave di ripartenza per il brand. Altrettanto importante è stata l’azione di riportare in auge il nome Caballero, sebbene sotto altra veste rispetto alle gloriose moto del secolo scorso. (La Gazzetta dello Sport)
Caballero ripropone l’allestimento che tanto successo ha già riscosso sulle sorelle minori 125 e 500.Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. (Sport Mediaset)
In generale, le Fantic Imola offrono motori molto avanzati. Dopo l’apparizione fatta come concept lo scorso anno, la Fantic Imola torna a EICMA promossa a modello di serie in due versioni: Imola 125 e Imola 500. (EICMA)
Visto il successo riscosso con le cilindrate minori, 125 e 500, Fantic ripropone anche sulla Caballero 700 l’allestimento Deluxe. Fantic Caballero 700 Deluxe (Red-Live)
Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. (Moto.it)