Fantic Imola 125 e 500 – Sportive e tecnologiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver fatto la sua prima apparizione a EICMA 2023 con addosso l’etichetta di concept, la Fantic Imola torna a calcare la passerella di Rho-Fiera. Stavolta però lo fa con ben altra autorevolezza, promossa sul campo a modello di serie. Anzi, si dovrebbe dire a vera e propria gamma, dato che nel 2025 le versioni a listino saranno addirittura due: Imola 125 e Imola 500. Tutta d’un pezzo Rispetto alla moto vista lo scorso anno, tuttavia, non emergono particolari differenze. (Red-Live)
Su altri giornali
Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo 'cuore' italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che... (Virgilio)
Fantic Caballero 700 Deluxe Visto il successo riscosso con le cilindrate minori, 125 e 500, Fantic ripropone anche sulla Caballero 700 l’allestimento Deluxe. (Red-Live)
Equipaggiato con il nuovo motore MM460 di Motori Minarelli, interamente progettato e prodotto in Italia, questo modello offre una potenza incrementata del 15%, raggiungendo i 45 CV e rispettando la normativa Euro5+. (Info Motori)
Partendo dalla ciclistica, troviamo un nuovo telaio in acciaio, abbinato ad una forcella anteriore che presenta un’idraulica più raffinata con un pacco lamellare migliorato in ottica fuoristrada, mentre al posteriore, arriva la nuova molla per migliorare la stabilità e la trazione in tutte le condizioni. (InMoto)
La gamma si articola in quattro versioni: la sportiva Imola e la naked Stealth, entrambe disponibili sia in versione 125cc che con il nuovo propulsore Minarelli da 460/500cc già visto sul Caballero. (Moto.it)
Questo modello, amato da generazioni per il suo stile unico, si evolve con un nuovo motore completamente Made in Italy (il nuovissimo MM460 di Motori Minarelli) che garantisce un significativo upgrade tecnico e prestazionale. (Red-Live)