Fantic Caballero 2025, la nuova era

Fantic Caballero 2025, la nuova era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fantic Caballero è pronto per una nuova era. Questo modello, amato da generazioni per il suo stile unico, si evolve con un nuovo motore completamente Made in Italy (il nuovissimo MM460 di Motori Minarelli) che garantisce un significativo upgrade tecnico e prestazionale. Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)

La notizia riportata su altri media

I due modelli, che rappresentano lo "zoccolo duro" delle vendite del marchio italiano nel segmento entry-level, si presentano con importanti aggiornamenti tecnici pur mantenendo l'impostazione estetica già rinnovata nelle precedenti versioni. (Moto.it)

Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. (Moto.it)

Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna sotto a calcare la passerella di EICMA a un anno di distanza, con uno status completamente diverso. Completata la fase di gestazione passa da concept a modello di serie. (Red-Live)

Fantic Caballero 500: un'icona italiana si rinnova [VIDEO]

Il nuovo Caballero 500 A EICMA Fantic volta pagina e apre un nuovo capitolo per il Caballero 500. Una moto evoluta, ma non rivoluzionata che mantiene i suoi punti di forza: stile, facilità, leggerezza e possibilità di utilizzo in off-road, in particolare nella versione Rally. (InMoto)

A Eicma 2024 è tempo di un nuovo capitolo per Fantic Caballero (qui i model year 2024). (La Gazzetta dello Sport)

Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. (Moto.it)