Fantic Imola e Stealth: novità Eicma 2024 | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantic Imola 125, Stealth 500, Imola 500 Bisognerà invece aspettare qualche mese in più per il debutto della Imola 125 (che avrà caratteristiche paragonabili alla Stealth 125) e per vedere su strada le sorelle maggiori equipaggiate con il monocilindrico 500. Non è tuttavia solo la linea ad accomunare le due 125 alle 500, ma in comune troviamo anche alcune soluzioni ciclistiche. La Imola 500 e la Stealth 500 sono dotate di una ciclistica a struttura mista con telaio in acciaio, piastre e forcellone in alluminio, display TFT, controllo di trazione regolabile su più livelli, ABS Cornering servito dalla piattaforma inerziale e fabaleria full led. (Dueruote)
Ne parlano anche altri media
Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. (Moto.it)
La Fantic Stealth 125 sarà disponibile già a fine 2024 al prezzo in Italia franco concessionario di 5.490 euro, mentre nel corso del 2025 sarà seguita dalla Stealth 500. Completata la fase di gestazione passa da concept a modello di serie. (Red-Live)
Linea da moto da corsa Image (inSella)
Il Fantic Caballero è pronto per una nuova era. Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)
Il forte ritorno di Fantic Motor sul mercato negli ultimi anni ha visto la casa italiana impegnarsi soprattutto nel segmento off-road, vera chiave di ripartenza per il brand. Altrettanto importante è stata l’azione di riportare in auge il nome Caballero, sebbene sotto altra veste rispetto alle gloriose moto del secolo scorso. (La Gazzetta dello Sport)
A EICMA Fantic volta pagina e apre un nuovo capitolo per il Caballero 500. Una moto evoluta, ma non rivoluzionata che mantiene i suoi punti di forza: stile, facilità, leggerezza e possibilità di utilizzo in off-road, in particolare nella versione Rally. (InMoto)