Fantic Caballero 700, svelati gli allestimenti Deluxe e Travel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A EICMA la Fantic Caballero 700 si presenta in due versioni speciali. Una esibisce un taglio più chic e urbano. L'altra monta un pacchetto di accessori pensato per i viaggi e l'avventura. La Fantic Caballero 700 Deluxe ripropone l’allestimento che tanto successo ha già riscosso sulle sorelle minori 125 e 500. Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. (EICMA)
La notizia riportata su altri media
Riproduzione riservata MILANO (ITALPRESS) – Per Italmoto la svolta elettrica è già arrivata. A Eicma 2024 il brand italiano ha presentato le sue nuove bici a pedalata assistita, mezzi moderni che ricordano le moto degli anni Settanta, ma con l’affidabilità dei nostri giorni. (OglioPoNews)
Questo motore è al cuore della seconda generazione di Caballero, che per quanto apparentemente simile alla precedente è tutta nuova in motore e ciclistica. Grazie al MM460, il Caballero 500 si presenta ora omologato Euro 5+ e più performante, grazie anche a un sistema di aspirazione e scarico tutti nuovi e alle nuove mappe motore. (Dueruote)
Fantic chiude l’aumento di capitale e rilancia subito, presentandosi al Salone del motociclo con cinque novità. (Corriere della Sera)
Altrettanto importante è stata l’azione di riportare in auge il nome Caballero, sebbene sotto altra veste rispetto alle gloriose moto del secolo scorso. Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo "cuore" italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che equipaggia tutta la nuova gamma Caballero (Tiscali Notizie)
Linea da moto da corsa Queste due novità si presentano benissimo: il design generale è molto personale ed è enfatizzato da piccole appendici aerodinamiche per esaltare la sportività. (inSella)