Crisi Barcellona, Olmo via a zero: il Milan ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore caldissime per il futuro di Dani Olmo al Barcellona. La crisi finanziaria che ha colpito i blaugrana non fa sconti e ora rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori. Senza le garanzie economiche richieste dal regolamento della Liga, l'ex Lipsia rischia di svincolarsi nel corso di questo gennaio. Già ieri il calciatore spagnolo non era più presente nella squad list dei catalani. Caso Dani Olmo, il Milan sullo sfondo Sullo sfondo, il Milan resta vigile e prova a sondare l'occasione del 2025. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
La suggestione del CorSera: "Il Milan ci prova per Dani Olmo" (Milan News)
È davvero senza fine la crisi economica del Barcellona. Dopo le difficoltà dell’estate scorsa di portare a buon fine i due acquisti milionari, ora l'ente presieduto da Javier Tebas sostiene di non aver ricevuto le garanzie necessarie relative alla sostenibilità finanziaria delle due operazioni: in sintesi, gli stipendi dei due calciatori eccedono i limiti salariali fissati, due volte all'anno, dalla Liga. (La Stampa)
Uno degli acquisti più ricercati e costosi dei catalani nella finestra estiva di calciomercato non è più iscritto in Liga come un calciatore blaugrana. Stesso discorso anche per Pau Victor . (Tuttosport)
Dani Olmo e Pau Victor, non sono più ufficialmente due giocatori del Barcellona. Il club catalano, che spera ancora di poter trattenere i due calciatori, ha però avanzato alla Federcalcio spagnola la richiesta di una licenza: la decisione in merito è attesa per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)
È scaduta alla mezzanotte di ieri la possibilità per il Barcellona di confermare l'iscrizione in Liga di Dani Olmo e Pau Victor, i due acquisti estivi dei Blaugrana. Secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il Barcellona spera ancora di poter re-iscrivere Olmo e Victor e per questo ha chiesto una nuova licenza alla Federcalcio con risposta attesa il 3 gennaio, ma la Federazione dipende dalla Liga presieduta da Javier Tebas ed entrambe si mostrano inflessibili. (Bianconera News)
La vicenda di calciomercato riguardante il passaggio di Dani Olmo al Barcellona è diventata un caso. In estate, lo spagnolo passò ai Blaugrana dal Lipsia ma, per i limiti salariali imposti dalla Liga, non poteva essere tesserato con la sua nuova squadra. (Pianeta Milan)