Dani Olmo non è più un giocatore del Barcellona: l'ultimo tentativo per il tesseramento entro il 3 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dani Olmo e Pau Víctor non sono più iscritti da La Liga con il Barcellona: una vicenda surreale che sta travolgendo il club catalano tra 2024 e 2025. L'ultimo tentativo per il tesseramento entro il 3 gennaio. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
In attesa dell'eventuale marcia indietro, altamente improbabile, la La Liga "informa che, alla data del 31 dicembre, l'FC Barcelona non ha presentato un'alternativa che, in conformità con le normative di controllo economico di La Liga, le permetta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 gennaio". (Fcinternews.it)
Dalla Spagna, in questo inizio di anno, sono arrivate ufficialità importanti sul futuro di Dani Olmo, calciatore che ha passato la prima metà di stagione nel Barcellona. Con la mezzanotte del nuovo anno, il trequartista spagnolo non è più un giocatore blaugrana e la stessa sorte è capitata al compagno Pau Victor. (Milan News)
L'ultimo tentativo di non incappare in questo triste e complicato epilogo è naufragato negli ultimi giorni di dicembre. Stesso discorso anche per Pau Victor . (Tuttosport)
Barcellona, che disastro: Olmo e Victor non sono più iscritti in Liga, ma il club vuole fare ricorso (Bianconera News)
Sullo sfondo, il Milan resta vigile e prova a sondare l'occasione del 2025. Caso Dani Olmo, il Milan sullo sfondo (Fantacalcio ®)
Il nuovo anno ha portato in dote una notizia potenzialmente devastante per le sorti sportive ed economiche del Barcellona. Con un comunicato ufficiale diramato nella serata di martedì 31 dicembre, la Liga ha respinto la mozione presentata dal club catalano e di fatto cancellato dalla lista dei tesserati i nomi di Dani Olmo e Pau Victor, i due rinforzi estivi del calciomercato estivo dei blaugrana. (Eurosport IT)