Calciomercato – Dani Olmo non potrà giocare col Barcellona: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dani Olmo, nell'ultimo calciomercato estivo, è passato al Barcellona. Adesso, lo spagnolo non potrà vestire la maglia dei Blaugrana. Redazione PM 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 16:16) La vicenda di calciomercato riguardante il passaggio di Dani Olmo al Barcellona è diventata un caso. In estate, lo spagnolo passò ai Blaugrana dal Lipsia ma, per i limiti salariali imposti dalla Liga, non poteva essere tesserato con la sua nuova squadra. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Il nuovo anno ha portato in dote una notizia potenzialmente devastante per le sorti sportive ed economiche del Barcellona. Con un comunicato ufficiale diramato nella serata di martedì 31 dicembre, la Liga ha respinto la mozione presentata dal club catalano e di fatto cancellato dalla lista dei tesserati i nomi di Dani Olmo e Pau Victor, i due rinforzi estivi del calciomercato estivo dei blaugrana. (Eurosport IT)
Euroleghe, Dani Olmo fuori lista al Barcellona Il club catalano, ad ogni modo, spera di poter inserire in extremis i due giocatori con la risposta attesa per la giornata di venerdì. Una vicenda iniziata la scorsa estate, quando Dani Olmo fu acquistato dal Lipsia e Pau Victor dal Girona, senza però essere inseriti in lista. (Fantacalcio ®)
In attesa dell'eventuale marcia indietro, altamente improbabile, la La Liga "informa che, alla data del 31 dicembre, l'FC Barcelona non ha presentato un'alternativa che, in conformità con le normative di controllo economico di La Liga, le permetta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 gennaio". (Fcinternews.it)
La suggestione del CorSera: "Il Milan ci prova per Dani Olmo" (Milan News)
Dani Olmo e Pau Víctor non sono più iscritti da La Liga con il Barcellona: una vicenda surreale che sta travolgendo il club catalano tra 2024 e 2025. (Fanpage.it)
È davvero senza fine la crisi economica del Barcellona. Il 2025 si apre con una notizia a sorpresa: la Liga ha negato il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor, i due pezzi pregiati del mercato dell’estate scorsa, provenienti rispettivamente dal Lipsia e dal Girona. (La Stampa)